F1, al Mugello ammesso il pubblico. Biglietti e prezzi per il Gp della Toscana - Firenze

F1, al Mugello ammesso il pubblico. Biglietti e prezzi per il Gp della Toscana

Fitness Firenze Mercoledì 2 settembre 2020

Firenze - Domenica 13 settembre si svolge il Gp della Toscana al Mugello. Un Gran Premio che vedrà, oltre alla gara, anche la possibilità di assistere in presenza. Ma attenzione, sono solo 2880 gli spettatori ammessi al Gp di Toscana Ferrari 1000, che si correrà, dopo quello di Monza (in programma il 6 settembre).  

È già partita la caccia al biglietto, con le vendite aperte online su Ticketone a partire da martedì 1 settembre alle 18 e prezzi che oscillano dai 750 Euro (tribuna Materassi) a 950 Euro (tribuna centrale bronze) e fino a 1100 euro (tribuna centrale pit lane).  Più abbordabili i prezzi per le prove libere di venerdì 11 settembre a partire da 188 Euro e fino a 300 per la poltronissima. Per le qualifiche e le gare di Formula 2 e Formula 3 in programma sabato 12 settembre, invece, i prezzi iniziano a salire con biglietti che vanno dai 375 ai 600 Euro. Per il Gran Premio del Mugello non sono in vendita abbonamenti alle tre giornate, ma solo ingressi singoli.

Per chi preferisce seguire la gara dal salotto di casa, ricordiamo che è possibile vederla in diretta su Sky a partire dalle ore 15.10 e in differita su Tv8 alle 18.00.

Il Mugello e la F1

Quella del 13 settembre è la prima gara valida per il FIA Formula 1 World Championship a disputarsi nel circuito del Mugello. l nome ufficiale dell’evento Gran Premio della Toscana Ferrari 1000 è un omaggio alla terra che ospiterà questo appuntamento e alla ricorrenza storica che la Scuderia Ferrari – l’unica squadra presente in tutte le 70 edizioni fin qui disputate della massima competizione automobilistica – celebrerà quel giorno. Da tempo tra gli impianti più amati dai piloti così come da tutto il mondo del motorsport, l’Autodromo del Mugello è di proprietà della Ferrari dal 1988.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.