Annullato il Firenze Rocks 2020 con Red Hot Chili Peppers e Guns n' roses. Le modalità di rimborso dei biglietti

Annullato il Firenze Rocks 2020 con Red Hot Chili Peppers e Guns n' roses. Le modalità di rimborso dei biglietti

Musica Firenze Mercoledì 20 maggio 2020

di ChiP
© facebook/Red Hot Chili Peppers

Firenze - Doveva essere l'anno dei Red Hot Chili Peppers, dei Guns n' Roses, dei Green Day e di Vasco e invece la Visarno Arena quest'anno resterà vuota: il Firenze Rocks è annullato, così come quasi tutti gli eventi dal vivo previsti per l'estate 2020. Le disposizioni del Decreto del 17 maggio, infatti, benchè diano il via libera alla possibilità di tornare ai concerti dal 15 giugno hanno stabilito delle regole di capienza che limitano a 1000 spettatori all'aperto e 200 al chiuso, rendendo quindi di fatto impossibile la realizzazione dei grandi live estivi.

Gli organizzatori del Firenze Rocks chiariscono in una nota che stanno: «lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale. I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 giugno 2020».

Potrebbe interessarti anche: , Firenze Rocks 2021: date ufficiali e ospiti, da Vasco ai Red Hot Chili Peppers , Pistoia Blues: Simple Minds, il concerto si fa nel 2021. Biglietti e nuove prevendite , Firenze, il Combo annulla la programmazione. Su Facebook il messaggio «Restiamo umani»

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.