A Firenze apre Street by il Vecchio e il Mare: pizza in teglia

A Firenze apre Street by il Vecchio e il Mare: pizza in teglia

Food Firenze Giovedì 19 dicembre 2019

Altre foto

Firenze - Apre a Firenze. precisamente in via Gioberti, Street by Il Vecchio e il Mare, il nuovo locale di Pasquale Naccari e Mario Cipriano dedicato alla pizza in teglia.

All'interno del locale si potrà acquistare la pizza in teglia di Mario Cipriano e portarla a casa, oppure gustarla nel locale che avrà una sala dedicata a chi vuole gustare appena sfornata la sua pizza. Insieme alle specialità del forno, infatti si trova l’angolo della caffetteria, la birra alla spina, calici di vino e analcolici per tutti i gusti. L' offerta dei prodotti non si esaurisce con la pizza in teglia, il pizzaiolo spicchiato dal Gambero, preparerà anche la sua pizza al vapore, la pizza in pala, la schiacciata da portare via vuota o farcita, le focaccine tonde, e ancora pizzette sfogliate insieme alla cecina e la focaccia di Recco, poi tanti altri prodotti che Cipriano sfornerà secondo la sua inventiva e la stagionalità.

Un locale pensato per venire incontro alle esigenze delle persone che popolano la via, per le pause pranzo, per un momento di relax fra una compera e un'altra e anche per chiudere in bellezza la giornata di lavoro. Dalle 18.30 sarà servito insieme alla pizza, un bicchiere di bollicine italiane e francesi. 

Potrebbe interessarti anche: , 4 ristoranti 2020 con Alessandro Borghese ad Arezzo: qual è il miglior ristorante medievale?

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.