Elisa a Firenze in concerto al Mandela Forum: biglietti, scaletta e come arrivare

Elisa a Firenze in concerto al Mandela Forum: biglietti, scaletta e come arrivare

Musica Firenze Giovedì 12 dicembre 2019

Firenze - Prosegue con successo il tour di Elisa che sta attraversando i Palasport di tutt'Italia, portando i scena i brani del nuovo album, Diari aperti

Giovedì 12 dicembre alle ore 21 è la volta di Firenze: con un grande concerto al Nelson Mandela Forum, penultima tappa della tournée che si chiuderà a Roma il prossimo 17 dicembre

Gli ultimi successi di Elisa, oltre alla tour primaverile nei teatri e nei club d'Europa, l'hanno vista conquistare con Diari aperti  il disco di platino e il doppio platino con il singolo Se piovesse il tuo nome. Platino anche per Anche fragile

Biglietti

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto di Elisa a Firenze: con prezzi che variano dai 24,50 prezzo Special Trenitalia per il parterre in piedi ai 75 Euro del primo settore numerato. I biglietti a visione ridotta hanno il prezzo di 39 Euro, mentre 45 Euro è il costo dei biglietti per il quinto settore, 50 Euro per il quarto settore, 59 Euro per il terzo settore e 70 per il secondo.

Scaletta

Il concerto di Elisa a Firenze è uno degli ultimi del tour, pertanto la scaletta del concerto è già più o meno svelata. In programma i grandi successi e i brani dell'ultimo album, in un connubio di inglese e italiano: Quelli che restanoPromettimiAnche fragileTua per sempreBlu parte IIEppure sentireHeaven Out of HellLuce (tramonti a nord est); The WavesOgni istanteMy AmericaIn piediSe piovesse il tuo nomeL'anima volaStayA parallel worldRainbowA PrayerVivere tutte le vitefino al medley acustico composto da Broken / Labyrinth / Cure Me / No Hero e ancora Soul e Together.

Come arrivare al Mandela Forum e dove parcheggiare

Il Mandela Forum è situato in pieno centro città , a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte ed al centro del parco urbano Campo di Marte di Firenze. L'ingresso spettatori è in Piazza Enrico Berlinguer.

In Autobus

Dalla stazione Santa Maria Novella linee 10, 17, 2

In Taxi

In occasione di manifestazioni, spettacoli ed eventi, è prevista all’uscita la presenza di uno Steward Qualificato che in collegamento diretto con la Centrale Radiotaxi chiamerà le vetture necessarie con Priorità Eventi. L’operatore è dotato di un dispositivo di chiamata autonomo e rilascerà al cliente uno scontrino con la sigla del taxi in arrivo. Il taxi point è posizionato in viale Manfredo Fanti angolo viale Paoli all’altezza della edicola.

In Auto

Dall’autostrada A1 Uscita Firenze Sud: percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l’Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all’ingresso principale del Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer).

I parcheggi

In occasione degli eventi al Mandela Forum è possibile parcheggiare a pagamento in piazza Berlinguer, lungo viale Paoli o, a 300 metri di distanza dalla struttura, nell’area antistante lo stadio Artemio Franchi.
Mappa disposizione parcheggi in occasione di eventi al Mandela Forum

Potrebbe interessarti anche: , Firenze Rocks 2021: date ufficiali e ospiti, da Vasco ai Red Hot Chili Peppers , Pistoia Blues: Simple Minds, il concerto si fa nel 2021. Biglietti e nuove prevendite , Annullato il Firenze Rocks 2020 con Red Hot Chili Peppers e Guns n' roses. Le modalità di rimborso dei biglietti , Firenze, il Combo annulla la programmazione. Su Facebook il messaggio «Restiamo umani»

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.