Modà in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze: biglietti, scaletta e come arrivare

Modà in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze: biglietti, scaletta e come arrivare

Musica Firenze Nelson Mandela Forum Martedì 10 dicembre 2019

Firenze - Mercoledì 11 dicembre alle ore 21 appuntamento al Mandela Forum di Firenze con il concerto dei Modà, che arrivano nel capoluogo toscano per presentare i brani del loro nuovo album, Testa o croce. Il nuovo disco segna un ritorno per i Modà che mancavano dalle scene da ben due anni, quattro per quanto riguarda le uscite discografiche. Con questo nuovo lavoro la band di Kekko Silvestre sta attualmente girando per i palazzetti italiani, dopoJesolo, Bologna, Milano, Brescia e Torino, ora arriveranno anche a Firenze per proporre i brani del nuovo album, oltre ai più grandi successi. Sul palco ad accompagnare la voce di Silvestre gli altri membri del gruppo attivo dal 2002: Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Biglietti

Sono ancora disponibili online i biglietti per il concerto dei Modà a Firenze, con prezzi che variano dai 27,30 Euro del parterre in piedi ai 69 Euro del primo settore numerato. Sold out per la data fiorentina, invece, i biglietti Upgrade Parterre Early Entry che includevano anche l'iscrizione per sei mesi al fanclub.

Scaletta

In base ai concerti precedenti possiamo ipotizzare una scaletta di massima anche per il concerto di Firenze dei Modà, che suoneranno circa una trentina di brani, per due ore di musica tra vecchi e nuovio successi. Si parte con Una vita non mi basta e si prosegue con Forse non lo sai, Vittima, La sua bellezza, Passione maledetta, Puoi leggerlo solo di sera, Quelli come me, Il sogno di una bambola, La notte, Testa o Croce, Non respiro, Come un pittore, Cuore e vento, Non è mai abbastanza, Urlo e non mi senti, Francesco, Anche Stasera, Quel sorriso in volto, Gioia, La fata, Salvami, Voglio solo il tuo sorriso, Dimmelo, Per una notte insieme, Tappeto di fragole, Sono già solo, Arriverà, Guarda le luci di questa città, Stella Cadente, Mia, Viva i Romantici

Come arrivare al Mandela Forum e dove parcheggiare

Il Mandela Forum è situato in pieno centro città , a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte ed al centro del parco urbano Campo di Marte di Firenze. L'ingresso spettatori è in Piazza Enrico Berlinguer.

In Autobus

Dalla stazione Santa Maria Novella linee 10, 17, 2

In Taxi

In occasione di manifestazioni, spettacoli ed eventi, è prevista all’uscita la presenza di uno Steward Qualificato che in collegamento diretto con la Centrale Radiotaxi chiamerà le vetture necessarie con Priorità Eventi. L’operatore è dotato di un dispositivo di chiamata autonomo e rilascerà al cliente uno scontrino con la sigla del taxi in arrivo. Il taxi point è posizionato in viale Manfredo Fanti angolo viale Paoli all’altezza della edicola.

In Auto

Dall’autostrada A1 Uscita Firenze Sud: percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l’Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all’ingresso principale del Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer).

I parcheggi

In occasione degli eventi al Mandela Forum è possibile parcheggiare a pagamento in piazza Berlinguer, lungo viale Paoli o, a 300 metri di distanza dalla struttura, nell’area antistante lo stadio Artemio Franchi.
Mappa disposizione parcheggi in occasione di eventi al Mandela Forum

Potrebbe interessarti anche: , Firenze Rocks 2021: date ufficiali e ospiti, da Vasco ai Red Hot Chili Peppers , Pistoia Blues: Simple Minds, il concerto si fa nel 2021. Biglietti e nuove prevendite , Annullato il Firenze Rocks 2020 con Red Hot Chili Peppers e Guns n' roses. Le modalità di rimborso dei biglietti , Firenze, il Combo annulla la programmazione. Su Facebook il messaggio «Restiamo umani»

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.