Vasco Rossi in concerto nel 2020 per Firenze Rocks: data, biglietti e prezzi

Vasco Rossi in concerto nel 2020 per Firenze Rocks: data, biglietti e prezzi

2019-11-25 12:41:30

Mercoledì 10 giugno 2020

Ore 21:00

di ChiP

Firenze - Mercoledì 10 giugno appuntamento alla Visarno Arena con il concerto di Vasco Rossi che torna a Firenze per Firenze Rocks. Proprio dal capoluogo toscano partirà il Non stop Festival 2020, quattro date con cui Vasco toccherà i principali festival Rock del Paese. Oltre a Firenze il rocker di Zocca sarà a Milano per gli I-Days lunedì 15 giugno, a Roma per Rock in Roma al Circo Massimo il 19 giugno e 20 giugno con una nuova data aggiunta e infine a Imola venerdì 26 giugno 2020.

Vasco Rossi ha da poco pubblicato il nuovo singolo Se ti potessi dire, un brano ideato nel 2009, che il rocker ha definito come «quarta della sua vita» idealmente dopo SallyVita Spericolata Un senso

Da lunedì 25 a mercoledì 27 novembre, intanto, arriva anche al cinema nelle sale Uci (all'Uci Firenze è in programma alle 18.00 e alle 20.30) Vasco Non Stop Live,  il film dedicato a Vasco a cura di Pepsy Romanoff che ha immortalato gli oltre 900 mila spettatori che, nel 2018 e nel 2019, hanno seguito il rocker di Zocca.

Vasco ha inoltre dato alle stampe lo scroso luglio il libro Non stop. Le mie emozioni da Modena Park a qui scritto a quattro mani dallo stesso Vasco e Michele Monina.

Biglietti per Vasco a Firenze

I biglietti per il concerto di Vasco a Firenze sono in vendita a partire da giovedì 21 novembre e il prezzo è di 74,95 Euro. Ricordiamo che i biglietti per il concerto di Vasco a Firenze sono nominali, per rispettare la nuova normativa anti-bagarinaggio in vigore dallo scorso primo luglio, che riguarda tutti gli spettacoli musicali con più di cinquemila spettatori.

Ciascun biglietto riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del tagliando, immessi in fase d’acquisto. Non sarà possibile inserire lo stesso nominativo per più biglietti: ogni partecipante dovrà avere riportato sul proprio biglietto il proprio nome.

Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sarà possibile cambiare il nominativo o rivendere il proprio biglietto in caso di impossibilità a recarsi presso l’evento, tramite le biglietterie ufficiali.

Approfondisci con: Maggiori informazioni sull'evento e biglietti per Vasco in concerto a Firenze

Potrebbe interessarti anche: Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021 , Leo Gassman presenta il nuovo album, 28 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.