Mi amavi ancora... con Ettore Bassi e Simona Cavallari - Ferrara

Mi amavi ancora... con Ettore Bassi e Simona Cavallari - Teatro Nuovo - Ferrara

03/09/2019

Fino a sabato 17 aprile 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Ferrara - Sabato 4 aprile 2020, ore 21, presso il Teatro Nuovo di Ferrara va in scena Mi amavi ancora... di Florian Zeller.

Ferrara - Lo scrittore e drammaturgo Pierre è morto in un incidente d’auto. Nel tentativo di mettere ordine ai documenti, Anne, la sua vedova, scopre gli appunti presi per la stesura di una futura commedia, che trattava di un uomo sposato, scrittore, appassionato ed innamorato di una giovane attrice. Il dubbio e la domanda Mi amavi ancora? si agita e così inizia un’indagine febbrile. Anne si persuade che il testo narri l’infedeltà di Pierre e va alla ricerca della donna, sua antagonista, senza riuscire a rivelare la verità. Per rispondere a questa domanda, si appella ai suoi ricordi ed anche a Daniel, migliore amico di Pierre, un personaggio brillante e forse segretamente innamorato di lei, che con molta dolcezza cerca di rassicurarla, ma ci riesce solo a metà. Anne decide di contattare l’attrice Laura Dame perchè sospetta che sia lei l’amante. Lo spettacolo mostra una ricerca fatta di dubbi e apprensioni, in cui si mescolano realtà, immaginazione, paura, risate e fantasia.

Ferrara - Con Ettore Bassi e Simona Cavallari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 09:57.

Potrebbe interessarti anche: Tango fatal, Ferrara, fino al 29 gennaio 2021 , Massimo Lopez e Tullio Solenghi show, Ferrara, fino al 16 aprile 2021 , Paolo Cevoli in La Sagra Famiglia, Ferrara, fino al 26 marzo 2021 , Dizionario Balasso, Ferrara, 20 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Ferrara consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ferrara.