Wake up festival 2018

Il programma completo

Inizia nel cuore medievale di Mondovì con il concerto gratuito di Annalisa il Wake up festival 2018. Per poi trasferirsi alla Mondovicino Arena con i live di artisti di fama mondiale e i meet&greet pomeridiani gratuiti.

Da sabato 1 a sabato 29 settembre, sono queste le date del Wake up festival che porta a Mondovicino le nuove tendenze della musica e dei nuovi canali di comunicazione. Un cartellone che vede esibirsi grandi esponenti della dance music e artisti che si sono affermati anche grazie alla rete, oltre agli incontri gratuiti. 

Tra i nomi che compongono la line up Tekashi 61x9ina; Sfera Ebbasta; Biondo; Gigi D'Agostino e Fedric Carta; Riki, Irama, Mr Rain Gabri Ponte; Dimitri Vegas, Like Mike, MATTN, Headhunterz, Shanguy, Merk & Kremont, Atmozfears, Mr.Black.

TUTTI GLI EVENTI

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati

Oggi al cinema a Torino

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film