Festival dei Sette Regni: Game of Thrones Fan Festival a Cervere

22/08/2018

Sabato 20 luglio 2019

© setteregni.com

Cuneo - Arriva a Cervere, nel suggestivo Anfiteatro dell'Anima quello che viene definito grande e coinvolgente Fan Festival mai realizzato: il Festival dei Sette Regni, in programma per il 20 luglio 2019, sarà infatti dedicato a tutti i fan della serie Il Trono di Spade.

Cuneo - Un'esperienza unica per gli appassionati della saga letteraria e della sua trasposizione televisiva.  Nello spettacolare contesto scenografico dell’Anfiteatro dell’Anima, tra il Monviso e le Langhe, si succederanno i eventi dedicati, con ospiti internazionali e tante sorprese.

Cuneo - L’area dei Sette Regni aprirà già dal pomeriggio, tra draghi giganti, rivisitazioni storiche e tornei a cavallo. Sarà disponibile in loco un’area ristoro adatta a tutta la famiglia e tante attività interattive che verranno svelate passo passo in quest’anno di attesa del grande evento.

L’evento si concluderà con lo spettacolare Gran Concerto della Barriera: l’Ensemble Symphony Orchestra omaggerà la colonna sonora di Game of Thrones.

Biglietti e informazioni dettagliate sul sito del Festival.

Potrebbe interessarti anche: Thom Yorke in concerto - Collisioni 2019, Cuneo, 16 luglio 2019 , Thirty Seconds To Mars in concerto - Collisioni 2019, Cuneo, 7 luglio 2019 , Macklemore in concerto - Collisioni 2019, Cuneo, 10 luglio 2019 , Eddie Vedder in concerto - Collisioni 2019, Cuneo, 17 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.