Stamattina eravamo liberi. Reading poetico con Paolo Agrati: Borgate dal vivo - Cuneo

Stamattina eravamo liberi. Reading poetico con Paolo Agrati - Vinadio, Forte Albertino - Cuneo

Borgate dal vivo

22/07/2018

Tutti gli eventi di Borgate dal vivo 2018

Sabato 25 agosto 2018

Ore 11:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Borgate dal vivo torna al Forte Albertino di Vinadio (CN) e rinnova la collaborazione con Balla Coi Cinghiali con la performance poetica di Paolo Agrati Stamattina eravamo liberi.
Alle 11.30, presso il Parco del laghetto, Agrati propone uno spettacolo di parole e musica. Ironico, polemico, romantico. Parole per infrangere chi legge. Una lettura poetica divertente e coinvolgente, che tocca i molteplici aspetti della quotidianità, accompagnata dalla chitarra e dalle musiche originali di Alberto Pirovano.
Paolo Agrati scrive, recita e canta nella The Spleen Orchestra - Tim Burton Show. Alberto Pirovano è compositore e chitarrista.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:35.

Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:

Potrebbe interessarti anche: Coez in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 19 luglio 2020 , Marchesato Opera Festival 2020 a Saluzzo, Cuneo, dal 16 luglio al 19 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Anima festival 2020, Cuneo, 16 luglio 2020 , Occit'Amo 2020: Festival delle Terre del Monviso e delle Valli Occitane, Cuneo, dal 11 luglio al 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.