Shiva in concerto a Collisioni 2023

piazza Medford Cerca sulla mappa
Sabato08Luglio2023

Sabato 8 luglio, nella Giornata Giovani 2023 del Collisioni, si esibirà l'attesissimo Shiva, milanese classe 1999 arrivato all’attenzione del grande pubblico nell’estate del 2021 grazie alla pubblicazione dell’album La Dolce Vita, che da allora non ha mai smesso di stupire, pubblicando hit come Soldi PulitiPensando a Lei e Non è Easy. Per arrivare a una definitiva consacrazione l’anno scorso con il suo lavoro più importante, Milano Demons, l’album certificato disco di platino che ha debuttato al primo posto in classifica Fimi ed è entrato subito nelle Top Songs Global di Spotify grazie ad Alleluia.  

La formula della Giornata Giovani consentirà come sempre al pubblico di assistere a più concerti con il medesimo biglietto, in una maratona non stop di musica, emozioni e colori che renderà memorabile per migliaia di giovani e giovanissimi anche l’estate 2023. 

I possessori del biglietto di Sfera potranno assistere anche al concerto di Shiva e degli altri ospiti che verranno annunciati nei prossimi mesi. 

biglietti sono disponibili fin d’ora su Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati al prezzo di 39.80 Euro comprensivo di prevendita dei gestori. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter