John Butler in concerto alla 47esima edizione del Monfortinjazz - Cuneo

John Butler in concerto alla 47esima edizione del Monfortinjazz

20/01/2023

Venerdì 14 luglio 2023

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Monforte D'alba (Cuneo) - Il 14 luglio 2023 si esibirà alla 47ª edizione del Monfortinjazz 2023 il musicista australiano John Butler che, nel 2018, ha pubblicato con il John Butler Trio il suo settimo album in studio Home, nel quale ha sperimentato nuove sonorità e generi differenti senza mai tradire il sound che lo caratterizza e che rappresenta il suo marchio di fabbrica.

Monforte D'alba (Cuneo) - A Monfortinjazz si esibirà con un set particolare, testata Marshall e cassa, una ricca pedaliera, un mixer, stompbox al piede. John Butler è un performer generoso, che non mancherà di affascinare chi ancora non lo ha visto in concerto. Nella sua musica trovano spazio anche l’impegno sociale e ambientalista e una ironica e garbata protesta fra atmosfere intime, ma anche energiche tra folk, rock e sperimentazioni.

Monforte D'alba (Cuneo) - Informazioni utili

I biglietti sono già disponibili in prevendita sui circuiti di TicketOne e Mailticket al costo di 35 Euro più il diritto di prevendita. Sono acquistabili inoltre all'Osteria la Salita e all'Edicola Bruno di Monforte d'Alba (CN). 

Per informazioni è possibile consultare il sito di Monfortinjazz oppure scrivere una mail.

Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta in concerto a Collisioni. Info e biglietti, Cuneo, 8 luglio 2023 , Lazza in concerto a Collisioni. Info e biglietti, Cuneo, 7 luglio 2023 , Shiva in concerto a Collisioni 2023, Cuneo, 8 luglio 2023 , Mr Rain in concerto nella nuova Arena Collisioni, Cuneo, 20 luglio 2023

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"