Sfera Ebbasta in concerto a Collisioni. Info e biglietti

piazza Medford Cerca sulla mappa
Sabato08Luglio2023

Sabato 8 luglio 2023 Sfera Ebbasta suonerà per la sua unica data in Piemonte nell'ambito del Summer Tour sul palco di Tutto Normale, la giornata giovani di Collisioni organizzata con Banca d'Alba, che l'anno scorso ha radunato oltre 15.000 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, pronti a tornare a cantare sotto al palco del festival per questa terza edizione che si annuncia ancora più straordinaria della precedente.

Nei concerti estivi Sfera Ebbasta farà ascoltare le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, fino ad arrivare agli ultimi brani di Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP italiano realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island.

Sfera Ebbasta è solo il primo dei numerosi artisti che offriranno al pubblico una vera e propria maratona musicale di 5 ore di concerti non stop come vuole la tradizione di Tutto Normale.

Proprio per questo Tutto Normale, la giornata Giovani di Collisioni prevista per sabato 8 luglio in Piazza Medford ad Alba ha scelto anche quest’anno un biglietto popolare, di 30 euro più diritti di prevendita dei gestori esterni.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi, 16 dicembre 2022, sul circuito di Ticketone.it e sugli altri circuiti autorizzati. Per informazioni consultare il sito di Collisioni oppure scrivere una mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter