Il Paulaner Oktoberfest Cuneo raddoppia la musica tra band bavarese, cover band e dj set

ph@ Laura Atzeni
DA Mercoledì28Settembre2022
A Lunedì10Ottobre2022

Da mercoledì 28 settembre a lunedì 10 ottobre 2022 si svolgerà, nell'area del Palazzetto dello Sport di Cuneo, il Paulaner Oktoberfest Cuneo.

Oltre al palco nel padiglione principale di quasi 3000 metri quadrati, infatti, è stato previsto un secondo palco presso l’area Pala eventi nato per poter offrire a tutte le aziende del territorio la possibilità di organizzare meeting, conferenze e convegni nella splendida cornice del nuovo Beer Garden, anch’esso ampliato con nuovi tavoli e con un servizio aperitivi e ristorazione che lo renderanno unico.

Quest’anno la banda bavarese che sarà protagonista dei tredici giorni di festeggiamenti è la Juhej Band che, con tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra animerà i commensali con uno spettacolo musicale folk e pop dai tratti umoristici. I presenti potranno scegliere se farsi prendere dalle tipiche note folkloristiche in stile bavaresi o se preferire dj set e altri concerti dal vivo grazie ai due palchi su cui le band si esibiranno durante le serate del Paulaner Oktoberfest Cuneo.

Ad aprire i concerti, giovedì 29 settembre, saranno i Divina, con il loro spettacolo coinvolgente ed elettrizzante e le atmosfere anni ’70.

Poi, venerdì 30 settembre sul palco principale ci saranno gli 80 voglia di 90 2000 con la loro trascinante tribute disco dance, mentre i Fool party animeranno il palco del Beer Garden con il meglio della musica dance.

A seguire, sabato 1° ottobre, i Settesotto, una delle coverband più gettonate del momento, si esibiranno nel padiglione principale e i Borderline faranno risuonare di rock il Pala eventi con grandi classici e le ballate più note. Musica e divertimento continueranno giovedì 6 ottobre con gli Oxxxa che, con il loro live show eccezionale e le migliori hit del momento, saranno protagonisti nel padiglione, seguiti, venerdì 7, dagli Elemento 90 che ricorderanno i mitici anni ’90 e dai Doctor Beat che saranno al Pala eventi con le loro cover internazionali. Infine, sabato 8 ottobre, chiuderanno i concerti live i Way to Hollywood con il loro dance party nel padiglione e la TNT Party Band che ripercorrerà i grandi successi anni ’70, ’80 e ’90 al Pala eventi.

Infine, una grande sorpresa per domenica 2 e 9 ottobre: la cena animata con dj.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter