"Tutto Normale", Giornata Giovani di Collisioni: cinque concerti, un solo biglietto - Cuneo

"Tutto Normale", Giornata Giovani di Collisioni: cinque concerti, un solo biglietto

28/03/2022

Sabato 16 luglio 2022

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Sabato 16 luglio Collisioni dedica una giornata di concerti non-stop con un biglietto popolare a tutti i giovani, rivolta a coloro che vorranno festeggiare l'estate e per riprendere la vita dopo due anni di pandemia.

Cuneo - La giornata si aprirà con il concerto di Madame, l’autrice di VoceMarea e Schiccherie e tanti altri brani memorabili della nuova scena musicale italiana che si è imposta come la miglior cantante della sua generazione. Seguirà Tananai, che dopo l’esperienza sanremese con Sesso Occasionale, brano certificato disco d’oro, con più di 14 milioni di stream, ha appena pubblicato la sua Baby Goddam, già entrata nelle prime posizioni della Top Ten. Proseguiremo con l’esibizione di sangiovanni, l’artista multiplatino che ha scalato le classifiche italiane con brani quali MalibùLady e tutta la Notte e si è aggiudicato il quarto posto al festival di Samremo con la bellissima Farfalle. 

Cuneo - In questa maratona non stop di concerti, salirà poi sul palco Frah Quintale, l’artista disco di platino con il suo album d’esordio Regardez Moi, che con la sua musica e il suo immaginario ha cambiato il gioco del pop italiano. E lo ha sempre fatto a modo suo, con quella freschezza che caratterizza ogni suo brano. Un artista dalle intuizioni sempre originali che con il nuovo doppio Album Banzai ha portato nuova linfa vitale alla musica italiana

La giornata si concluderà con il concerto di Coez, uno dei padri fondatori dell’indie music italiana autore di brani fondamentali come La Musica non c’è e E’ Sempre BelloDomenicaFaccio un CasinoLe Luci della città che torna a Collisioni dopo l’annullamento della sua data a Barolo nel 2020 a causa dello stop ai concerti imposto dalla pandemia. 

Biglietti

I biglietti per la Giornata Giovani di Collisioni sono in vendita a partire da martedì 29 marzo alle ore 11.00 sul circuito di TicketOne e sugli altri circuiti autorizzati. La giornata comprensiva di cinque concerti, avrà un prezzo popolare di 30 euro più diritti di prevendita dei gestori, vale a dire di 6 euro a concerto. Una scelta che Collisioni ha fatto insieme ai suoi partner per sostenere il mondo giovanile, dopo due anni di isolamento, palchi spenti e disgregazione delle reti sociali. 

Potrebbe interessarti anche: Blanco in concerto a Collisioni 2022, Cuneo, 9 luglio 2022 , Pinguini Tattici Nucleari al Collisioni con la Rappresentante di Lista, Cuneo, 10 luglio 2022 , Il Classico Morgan, Cuneo, 20 luglio 2022 , Le Mie Canzoni Altrui, Cuneo, 30 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.