Il risveglio della natura, attività per bambini e famiglie - Cuneo

Il risveglio della natura, attività per bambini e famiglie - - Cuneo

21/02/2020

Sabato 28 marzo 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Sabato 28 marzo Vesulus organizza Il risveglio della natura, attività per bambini e famiglie.

Cuneo - La primavera è arrivata! E noi trascorreremo un pomeriggio di attività e giochi nei dintorni dello splendido borgo di Ostana per osservare i segnali che la natura ci offre al suo risveglio. Occhi aperti, sensi all’erta, e via al divertimento. 

Cuneo - Itinerario: breve escursione nei dintorni di Ostana

Dati tecnici: itinerario adatto a tutti e perfetto per i bambini; durata attività circa 2 ore; dislivello in salita 100-200 m circa; orario di partenza ore 14.30; luogo di ritrovo Ostana di fronte al Rifugio Galaberna, ore 14. Possibilità di fare merenda tutti insieme a fine attività presso il Rifugio Galaberna.

Abbigliamento e attrezzatura: scarponcini da montagna o scarpe da ginnastica impermeabili, abbigliamento “a cipolla” adatto alle condizioni meteo (giacca a vento, pile, guanti, berretto), borraccia, occhiali da sole e crema solare.

Quota di partecipazione:8 € a bambino se già tesserato, se non ancora tesserato comunque 8 € per tessera associativa (che fornisce assicurazione infortuni). Attività gratuita per gli adulti accompagnatori.

Prenotazioni: entro venerdì 27 marzo al 346.8128622 (Emanuela) o via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2020 alle ore 10:17.

Potrebbe interessarti anche: Coez in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 19 luglio 2020 , Marchesato Opera Festival 2020 a Saluzzo, Cuneo, dal 16 luglio al 19 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Anima festival 2020, Cuneo, 16 luglio 2020 , Willie Peyote in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 18 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.