Musica a cappella con i Paper Flights - Cuneo

Musica a cappella con i Paper Flights - via Carlo Pascal 5C - Cuneo

05/11/2019

Domenica 17 novembre 2019

Ore 18:00

© Luca-Privitera

TERMINATO

Cuneo - Domenica 17 novembre, alle 18, a Cuneo presso l’Auditorium Varco (via Carlo Pascal 5C) avrà luogo l’innovativo spettacolo di musica a cappella Paper Flights organizzato dai Rebel Bit e promosso dal Comune, in collaborazione con la Fondazione Artea.

Cuneo - L’evento si colloca nel calendario di appuntamenti promossi nel capoluogo in occasione del festival Scrittorincittà, giunto alla sua XXI edizione. Il tema “Voci” scelto per quest’anno non può che evocare, tra il resto, anche la produzione vocale che si esprime, in una delle sue forme più alte, con la musica a cappella, realizzata con sole voci e senza l’ausilio di strumenti musicali.

Cuneo - Il costo del biglietto è di 4 euro. Attiva la prevendita online sul sito scrittorincitta.it e presso il cinema Monviso (via XX Settembre 14). Sia online che al botteghino sarà possibile acquistare al massimo 5 biglietti, in un unico acquisto. Info orari e modalità prevendita: sul sito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 17:18.

Approfondisci con: Scrittorincittà 2019: a Cuneo il festival letterario dedicato alle voci. Il programma ,

Potrebbe interessarti anche: Concerto di Capodanno a Cuneo, Cuneo, 31 dicembre 2019 , Capodanno in piazza a Limone Piemonte, Cuneo, 31 dicembre 2019 , Massimo Volume in concerto, Cuneo, 18 gennaio 2020 , Silent disco a Limone Piemonte, Cuneo, 5 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.