Romeo e Giulietta con il panino della Valle Stura - Cuneo

Romeo e Giulietta con il panino della Valle Stura - piazza Foro Boario - Cuneo

16/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Venerdì 25 ottobre alle ore 20.30 l’Open Baladin di piazza Foro Boario a Cuneo si trasformerà in un moderno Globe Theatre per condurre il pubblico alla scoperta della storia d’amore più famosa d’Italia, quella di Romeo e Giulietta, da William Shakespeare.

Cuneo - L’evento, una produzione Ecate, si svolge in collaborazione con Sinemah, Nuovi Mondi Festival e Open Baladin Cuneo nell’ambito del progetto “Open Cinema – progetti innovativi di audience engagement” della Compagnia di San Paolo. Nel corso della serata sarà possibile degustare il panino tutto “made in Valle Stura” farcito con ingredienti di alcuni produttori della Valle Stura. L’ingresso è libero, ma è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo una mail o telefonando al numero 0171/489199.

Cuneo - Appuntamento venerdì 25 ottobre alle ore 20.30. Ingresso libero su prenotazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 21:55.

Potrebbe interessarti anche: C'è Fermento, il festival delle birre artigianali, Cuneo, dal 18 giugno al 21 giugno 2020 , Coez in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 19 luglio 2020 , Marchesato Opera Festival 2020 a Saluzzo, Cuneo, dal 16 luglio al 19 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Anima festival 2020, Cuneo, 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.