Francesco Rainero voce e chitarra - Cuneo

Francesco Rainero voce e chitarra - via Vernazza 6 Alba - Cuneo

12/09/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Il noto festival della canzone d’autore che negli anni ha ospitato artisti come Paola Turci, Francesco Tricarico, M.E. Giovanardi, Andrea Mirò, Max Manfredi, Rosalia De Souza, Dilene Ferraz&Sergio Lavia, ritorna con un appuntamento speciale dedicato alla canzone d’autore italiana emergente: una serata insieme a Francesco Rainero, fra gli autori e le voci
emergenti italiane più significative degli ultimi anni. Franceso sarà sabato 21 settembre 2019
alle 21 alla chiesa di San Giuseppe, via Vernazza 6 Alba (Cn).

Cuneo - Francesco Rainero ha 24 anni ed è un cantautore fiorentino. Dopo esperienze che lo hanno portato a collaborare con Bungaro, suonare con Niccolò Fabi e Max Gazzè e aprire il concerto di Ligabue al Parco di Monza, nel 2017 è uscito il suo primo disco “Mancino”, che contiene un duetto con Grazia Di Michele. Nel 2018 ha aperto due concerti di Francesco De Gregori e ha vinto il Premio Lunezia. È il più giovane vincitore di Musicultura 2018 ed è finalista al Premio Bertoli 2018. Con il suo produttore Michele Vitulli sta lavorando al suo secondo album.

Cuneo - Biglietti posto unico 7 euro
Minori di 14 anni entrano gratis

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 22:28.

Potrebbe interessarti anche: Coez in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 19 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Anima festival 2020, Cuneo, 16 luglio 2020 , Marchesato Opera Festival 2020 a Saluzzo, Cuneo, dal 16 luglio al 19 luglio 2020 , Willie Peyote in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 18 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.