Volontari Reali: un aperitivo per i 20 anni di Ail Cuneo

Volontari Reali: un aperitivo per i 20 anni di Ail Cuneo - Bra - Cuneo

04/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Cuneo - Sabato 14 settembre a partire dalle ore 16 in frazione Pollenzo, a Bra, va in scena Volontari Reali, un incontro/evento, organizzato nell’ambito dei primi vent’anni dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma) sezione di Cuneo Paolo Rubino, il cui teatro sarà la splendida e prestigiosa sede dell’Albergo dell’Agenzia (via Fossano, 21), struttura sabauda patrimonio mondiale dell’umanità Unesco. 

Cuneo - Il programma della giornata prevede alle 16 Vent’anni insieme per raccontarci e per ringraziarvi, un incontro dedicato ai vent’anni di attività dell’Ail di Cuneo al quale prenderanno parte anche alcuni medici del reparto Ematologia dell’ospedale Santa Croce di Cuneo. Alle 17 sarà possibile effettuare (a pagamento, previa prenotazione) una visita guidata con degustazioni alle cantine storiche della “Banca del vino” alla quale seguirà, alle 18, un aperitivo gratuito e aperto a tutti coloro i quali parteciperanno alla giornata.

Cuneo - Durante l’evento sarà inoltre possibile visitare la mostra realizzata sui vent’anni dell’AIL di Cuneo, il cui personale sarà a disposizione, anche attraverso la divulgazione di materiale informativo, di chiunque volesse conoscere meglio l’associazione e, perché no, diventarne volontario e sostenitore.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (entro il 10 settembre) telefonare al numero 0171/695294 o inviare un’e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 10:47.

Potrebbe interessarti anche: C'è Fermento, il festival delle birre artigianali, Cuneo, dal 18 giugno al 21 giugno 2020 , Coez in concerto - Collisioni 2020, Cuneo, 19 luglio 2020 , Marchesato Opera Festival 2020 a Saluzzo, Cuneo, dal 16 luglio al 19 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Anima festival 2020, Cuneo, 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.