Estate 2020 ad Artesina: Bob estivo, bike park e non solo per un weekend in famiglia

Artesina.it

Cuneo, 30/06/2020.

Artesina, nel comune di Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo, dal 4 luglio 2020 ritrova il bob estivo, il bike park (due piste bike downhill) e il tubing (per i più piccoli). Nel suggestivo scenario del Mondolé, per un weekend in famiglia, tornano le attività attese da grandi e piccini. Queste attrazioni ad Artesina sono aperte nei weekend del 4-5, 11-12, 18-19 e 25-26 luglio 2020. Poi tutti i giorni dall'1 al 23 agosto e, infine, il weekend del 29-30 agosto 2020.

Bob Estivo e Downhill sono aperti con orario continuato dalle ore 10 alle 18. Il Tubing è disponibile dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. Prezzi a partire da 5 euro con il pacchetto da 10 corse; risalita con la seggiovia Colletto compresa nel prezzo. I bambini sotto al metro e venti non pagano ma devono essere accompagnati da un adulto pagante.

A 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví, Artesina (celebre per la sua stazione sciistica) si conferma come una delle mete preferite dai liguri, in particolare savonesi e genovesi. Sono aperti i seguenti locali: Baita del Colletto, Bar Pinky, Bar la Terrazza, Hotel Ristorante Casa Marguareis, Market Artesina, Bar Ristorante La Greppia, Bar Ristorante La Tana del Lupo, Pizzeria da Aldo e Siccardi Sport per il noleggio delle Bike Downhill e delle bici a pedalata assistita e-bike. Info e aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Artesina e sul sito sito Artesina.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter