Wake Up 2019 con Martin Garrix, Subsonica, Achille Lauro, Articolo 31. Il programma

Simpol

Cuneo, 02/08/2019.

Si è chiuso da poco il Mov Summer Festival di Wake Up sul palco del Mondovicino Outlet Village di Mondovì. Un programma che ha anticipato i grandi concerti di settembre del Wake Up 2019. «Siamo contenti di questa prima edizione – dichiara Graziano Gabbio, patron di Wake Up – il successo di pubblico è stato importante e significativo. Siamo pronti a metterci al lavoro perché le prossime edizioni raggiungano e superino questi risultati, per fare del festival un appuntamento fisso e atteso da tutti nelle prossime estati».

Intanto cresce l’attesa per il Wake Up 2019, il festival di musica elettronica e pop che il 6, il 7 e il 14 settembre, per il quarto anno, tornerà a infiammare la Mondovicino Arena di Mondovì con una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento. Martin Garrix (unica data italiana), Subsonica, Achille Lauro, J-Ax + Articolo 31, Boomdabash e Chadia Rodriguez: questi solo alcuni degli artisti confermati, che saliranno sul palco durante le tre serate.

Anche in questa edizione Wake Up presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa.  Il festival non sarà solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito. Non mancheranno infatti i Talk Show pomeridiani assieme al giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, dedicati ad approfondimenti sui linguaggi digitali e all’incontro con influencers e personaggi web di tendenza.

Questo il calendario (in aggiornamento) di Wkae Up 2019, al via dal 6 settembre:

6 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
SUBSONICA
ACHILLE LAURO
ILARIO ALICANTE

7 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
MARTIN GARRIX
(dj-set)
DA TWEEKAZ
(dj-set)

14 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
J-AX + ARTICOLO 31
BOOMDABASH
CHADIA RODRIGUEZ

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili online.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter