Artesina: apertura della stagione sciistica

Sabato30Novembre2024

Sabato 30 novembre apre la stagione invernale di Artesina. Grazie all'innevamento programmato della stazione sciistica, saranno operativi la seggiovia Colletto e il tapis roulant Costabella. Il prezzo dello Skipass per queste prime giornata sarà di euro 25.00. Il conto alla rovescia è terminato e per il primo week end sulla neve anche il meteo prevede sole per la gioia di chi non vede l'ora di rimettere gli sci ai piedi.

Per la stagione ai nastri di partenza è stato varato un ulteriore potenziamento dell’innevamento programmato con l’aumento dei cannoni sparaneve di ultimissima generazione per una copertura sempre maggiore di tutto il parco sciabile. Confermato anche l’acquisto della nuova seggiovia esaposto della Leitner che verrà posizionata nella prossima estate al servizio delle piste della Turra e che lancerà la località verso il futuro a partire dalla stagione ‘25/‘26.

Ritorna anche lo “skipass dinamico”, formula inedita di prenotazione, attraverso la quale prima si prenota e più si risparmia. Sulle piste sarà possibile in questo modo assicurarsi in anticipo una giornata di divertimento, organizzando le vacanze sulle nevi, avendo a portata di mano lo smartphone o un computer. Un’idea che consente di risparmiare rispetto agli anni precedenti, programmando con attenzione le giornate giuste in cui scegliere le discese sulla neve. Online saranno aggiornate in tempo reale tutte le informazioni utili: dal sito ufficiale www.artesina.it alle pagine fb ed Instagram. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174.242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter