Assolo: Stradivari Festival 2020 - Cremona

© facebook.com/sergej.krylov.7

CalendarioDate, orari e biglietti

Cremona - Sabato 7 novembre 2020 (ore 21.00) all'Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona lo Stradivari Festival 2020 prosegue con il concerto Assolo del violinista Sergej Krylov.

Cremona - Il Re è nudo, si potrebbe dire. Artista in residence dello Stradivari Festival e beniamino del pubblico dell’Auditorium Arvedi, dove in questi anni ha tenuto esibizioni travolgenti, per questa edizione della rassegna Sergej Krylov ha scelto la via più difficile, quella di mettersi a nudo presentandosi con un recital per violino solo, come un trapezista che chiede di esibirsi senza rete, sprezzante del pericolo.

Cremona - Il programma è una terrificante parete di sesto grado, dalla Ciaccona in re minore dalla Partita n. 2 per violino solo di Bach alla Sequenza VIII per violino solo di Berio, passando per i Capricci di Paganini.

Biglietti 30 euro + diritti di prevendita (posto unico), per ulteriori informazioni telefonare al numero 0372 080809.

Potrebbe interessarti anche: Music We Love, Cremona, 8 ottobre 2020 , Beethoven250, Cremona, 11 ottobre 2020 , AbClaudio (Monteverdi Reloaded), Cremona, 22 settembre 2020 , Virtuosissimo, Cremona, 2 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Cremona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cremona.