Virginia Raffaele in Samusà - Cremona

Virginia Raffaele in Samusà

18/10/2019

Da sabato 7 marzo a domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Cremona - Sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 (ore 21.00) Virginia Raffaele presenta al Teatro Ponchielli di Cremona il suo nuovo spettacolo Samusà.

Cremona - In Samusà Virginia Raffaele si racconta, lei che è nata e cresciuta in un lunapark. Faceva i compiti sulla nave pirata, cenava caricando fucili. Il primo bacio l'ha dato dietro al bruco mela. Poi però il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque. Le attrazioni siamo noi e tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti. E allora non resta che prendere posto e stare a guardare: altro giro altra corsa.

Cremona - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0372 022001.

Potrebbe interessarti anche: Lella Costa in Se non posso ballare… non è la mia rivoluzione, 9 marzo 2020 , Frank Matano e Francesco Arienzo in Franci, 14 maggio 2020 , Romeo & Juliet (are Dead), 9 marzo 2020 , Orchestra Di Piazza Vittorio All'opera, 10 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Cremona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cremona.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.