L'avversario - Cremona

L'avversario - Teatro Comunale - Casalmaggiore (Cremona)

14/10/2019

Mercoledì 8 aprile 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalmaggiore (Cremona) - Mercoledì 8 aprile 2020 (ore 21.00) al Teatro Comunale di Casalmaggiore (Cremona) va in scena L'avversario, lettura scenica di Invisibile Kollettivo tratta dall'omonimo libro di Emmanuel Carrère; in scena Nicola Bortolotti, Lorenzo FontanaAlessandro MorFranca PenoneElena Russo Arman (produzione Teatro dell'Elfo).

Casalmaggiore (Cremona) - Il 9 gennaio 1993, a Prévessin-Moëns, nella Francia orientale, Jean-Claude Romand ha ucciso moglie, figli e genitori. Poi ha tentato, invano, di suicidarsi. Le indagini che sono seguite al suo gesto hanno rivelato che non era un medico come aveva sempre sostenuto e, cosa ancora più difficile da credere, non era nient'altro. Mentiva da diciotto anni, ma l'identità fittizia che si era costruito non copriva nulla. Quando stava per essere scoperto, ha preferito sopprimere tutte le persone di cui non avrebbe mai potuto reggere lo sguardo e, per questo, è stato condannato all'ergastolo.

Casalmaggiore (Cremona) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0375 200434.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 00:56.

Potrebbe interessarti anche: Orazio Gentileschi: la fuga in Egitto e altre storie, la mostra con i due dipinti, Cremona, fino al 21 giugno 2020 , Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Cremona, 6 giugno 2020 , Luppolo in Rock 2020: festival musicale con concerti e birra, Cremona, dal 17 luglio al 19 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cremona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cremona.