Giornate Fai d'Autunno 2019: luoghi aperti in provincia di Cremona

Giornate Fai d'Autunno 2019: luoghi aperti in provincia di Cremona - - Cremona

08/10/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

Parco comunale Ugo Chiappa a Crema (Cremona)

CalendarioDate, orari e biglietti

Cremona - Anche nella provincia di Cremona appuntamento stagionale con il Fondo Ambiente Italiano: torna la nuova edizione delle Giornate Fai, che apre le porte a luoghi inesplorati e siti speciali sparsi nel nostro territorio. Le Giornate Fai d'Autunno 2019 sono in programma per sabato 12 e domenica 13 ottobre, e prevedono un fitto elenco di luoghi aperti (circa 700 in tutta Italia), solitamente inaccessibili o poco valorizzati.

Cremona - Paesaggi mozzafiato, strutture architettoniche, luoghi storici e siti culturali diventano accessibili per due giorni e liberamente visitabili. Le Giornate Fai d'Autunno portano nella provincia di Cremona una serie di aperture speciali, fra le quali Palazzo Cattaneo a Cremona e l'itinerario nel Parco comunale Ugo Chiappa con camminamento sulle mura venete di Crema. Qui l'elenco completo dei luoghi aperti per le Giornate Fai d'Autunno 2019 in provincia di Cremona, con orari e informazioni.

Cremona - All’accesso di ogni bene è richiesto un contributo facoltativo a sostegno dell’attività del Fai (durante le Giornate Fai d'Autunno 2019, in via eccezionale anche i beni Fai sono accessibili a contributo facoltativo). Per ulteriori approfondimenti sui singoli siti in provincia di Monza e Brianza consultare il sito delle Giornate Fai d'Autunno 2019 o contattare lo 02 467615399.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 05:17.

Potrebbe interessarti anche: Orazio Gentileschi: la fuga in Egitto e altre storie, la mostra con i due dipinti, Cremona, fino al 21 giugno 2020 , Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Cremona, 6 giugno 2020 , Luppolo in Rock 2020: festival musicale con concerti e birra, Cremona, dal 17 luglio al 19 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cremona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cremona.