Guido Rimonda, Ramin Bahrami e Massimo Mercelli in concerto: Stradivari Festival 2019 - Cremona

Guido Rimonda, Ramin Bahrami e Massimo Mercelli in concerto - Auditorium Giovanni Arvedi - Cremona

Stradivari Festival 2019

13/07/2019

Venerdì 11 ottobre 2019

Ore 21:00

© stradivarifestival.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Cremona - Venerdì 11 ottobre 2019 (ore 21.00) tre solisti di fama internazionale il violinista Guido Rimonda, il pianista Ramin Bahrami, il flautista Massimo Mercelli arrivano sul palco dello Stradivari Festival 2019, all'Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona.

Cremona - Qui uniscono le forze in un progetto che li vede solisti con la Camerata Ducale. Il programma è imperniato sui capolavori per strumenti di Johann Sebastian Bach, tra cui il Quinto Concerto Brandeburghese, il cui movimento centrale (Affettuoso) riserva ai tre solisti una trama cameristica da sonata a tre dal pathos delicato, in un regolare alternarsi di sonorità forte e piano che esaltano l’architettura formale.

Cremona - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0372 801806.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 21:47.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Cremona, 6 giugno 2020 , Luppolo in Rock 2020: festival musicale con concerti e birra, Cremona, dal 17 luglio al 19 luglio 2020 , Orazio Gentileschi: la fuga in Egitto e altre storie, la mostra con i due dipinti, Cremona, fino al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cremona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cremona.