Wohasu 2023: World Happiness Summit a Como

DA Venerdì24Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Con Wohasu 2023 la città di Como diventa capitale della felicità per 3 giorni, da venerdì 24 a domenica 26 di marzo 2023, grazie al World Happiness Summit, l’evento con i più accreditati esperti al mondo nella scienza della felicità e del benessere, speaker motivazionali ma anche persone con la voglia di condividere le loro esperienze. Il summit riunisce ospiti provenienti da oltre 50 paesi, tra cui Stati Uniti, Kenya, Brasile, Ucraina, Australia, Giappone, Perù, Emirati Arabi Uniti e Indonesia.

Il World Happiness Summit (Wohasu), alla sua quinta edizione, si tiene sul Lago di Como, con ospiti internazionali che trattano il tema del benessere e della felicità da prospettive sociali, scientifiche e psicologiche con l'intento di educare gli individui, le aziende e i leader civici sull'importanza di apprendere e implementare strumenti e politiche basate sui dati che possano rendere le persone, le organizzazioni e le comunità più felici.

Tra gli importanti ospiti dell'edizione 2023 spicca il Premio Nobel per le Scienze Economiche (2002), Daniel Kahneman, stimato professore e autore di bestseller internazionali come Pensieri lenti e veloci. A questo link è possibile consultare il programma completo di Wohasu 2023.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter