Tony MacAlpine in concerto - Como

CalendarioDate, orari e biglietti

Como - Unica data italiana per il virtuoso chitarrista Tony MacAlpine, che si esibisce in un concerto dal vivo lunedì 30 marzo 2020 al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (Como). Altrettanto abile alle tastiere, il musicista ha fatto ritorno sui palchi di tutto il mondo nel 2017, dopo una battaglia contro il cancro nel 2015 e nel 2016 e sulla scia del suo ultimo album Death of Roses.

Como - Edge of Insanity, uno dei suoi dodici album da solista, è ancora considerato uno dei dieci migliori album di chitarra di tutti i tempi. Oltre al suo lavoro solista, Tony ha anche fatto parte di numerosi super gruppi rock tra cui Planet X con Derek Sherinian e Virgil Donati, Psms (Portnoy, Sheehan, MacAlpine e Sherinian), così come il Cab nominato ai Grammy con il bassista Bunny Brunel e il batterista Dennis Chambers. MacAlpine ha anche trascorso sette anni a suonare chitarra e tastiere nella band itinerante di Steve Vai.

Como - La lineup di questo tour di Tony MacAlpine accosta al chitarrista Emil Werstler (Daath, Chimera, Prs), Conner Green (Haken) e Richie Martinez (Arch Echo). I biglietti per il concerto del musicista a Rovellasca costano 15 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 14:25.

Potrebbe interessarti anche: Trapper Schoepp in concerto: showcase di Primetime Illusion, Como, 15 maggio 2020 , Como omaggia Beethoven: i concerti per i 250 anni dalla nascita del compositore, Como, fino al 2 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Como consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Como.