Dr. Feelgood & The Black Billies in concerto - Como

Dr. Feelgood & The Black Billies in concerto - Cantù - Como

17/12/2019

Venerdì 24 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Como - L'anno nuovo si apre per Dr. Feelgood, la voce del Morning Show di Virgin Radio, con una serie di appuntamenti live insieme ai suoi The Black Billies. La rock band è in concerto anche All'UnaeTrentacinqueCircaCantù (Como), venerdì 24 gennaio 2020 dalle 21.00. Honky tonk, hillbilly, blues e rock & roll: lo show di Dr. Feelgood e dei suoi The Black Billies è, in due parole, uno spettacolo di Hillbilly Rock. Carismatico frontman, Dr. Feelgood accompagna il concerto con aneddoti e curiosità.

Como - The Black Billies sono la formazione dal vivo celebra le radici della musica americana, come hanno fatto tempo prima Creedence Clearwater Revival, Blasters e BR549. Il repertorio si basa sulle canzoni meno popolari originariamente eseguite da artisti della prima generazione rock & roll come Buddy Holly, Fats Domino e Elvis Presley, da star del country come Johnny Cash, Hank Williams, Webb Pierce, blues come Lazy Lester e Slim Harpo e da nomi storici del bluegrass come Bill Monroe e Flatt & Scruggs. Grazie all’approccio inequivocabilmente rock'n'roll, i Black Billies riescono a far apprezzare sonorità roots del periodo che va dai tardi anni ’40 fino ai primi ’60 anche ad un pubblico non avvezzo al suono vintage.

Como - Sul palco Maurizio Faulisi (aka Mr. Feelgood, voce e chitarra), Mariano Marin (telecaster), Cosimo Dell’Orto (basso e voce), Fabio Nobile (piano e voce) e Raffaello Migliarini (batteria). Aperture porte per il Rockabilly Party alle 21.30; la cucina del Bloom è aperta dalle 20.00. Ingresso a 5 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:26.

Potrebbe interessarti anche: Como omaggia Beethoven: i concerti per i 250 anni dalla nascita del compositore, Como, fino al 28 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Como consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Como.