Giornate Fai d'Autunno 2019: luoghi aperti in provincia di Como

Giornate Fai d'Autunno 2019: luoghi aperti in provincia di Como - - Como

08/10/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

Villa Balbianello, Tremezzina (Como)

CalendarioDate, orari e biglietti

Como - È ora dell'appuntamento stagionale con il Fondo Ambiente Italiano: torna una nuova edizione delle Giornate Fai, che apre le porte a luoghi inesplorati e siti speciali sparsi nel nostro territorio. Le Giornate Fai d'Autunno 2019 sono in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre, e prevedono un fitto elenco di luoghi aperti (circa 700 in tutta Italia), solitamente inaccessibili o poco valorizzati.

Como - Chicche paesaggistiche, architettoniche e culturali diventano accessibili per due giorni e visitabili anche nella provincia di Como. Fra le varie proposte delle Giornate Fai d'Autunno anche l'apertura di Villa Fogazzaro Roi a Valsolda, frazione di Orai (Como) e la Torre del Soccorso, detta del Barbarossa a Tremezzina (Como). Qui l'elenco completo dei luoghi aperti per le Giornate Fai d'Autunno 2019 in provincia di Como, con orari e informazioni.

Como - All’accesso di ogni bene è richiesto un contributo facoltativo a sostegno dell’attività del Fai (durante le Giornate Fai d'Autunno 2019, in via eccezionale anche i beni Fai sono accessibili a contributo facoltativo). Per ulteriori approfondimenti sui singoli siti in provincia di Monza e Brianza consultare il sito delle Giornate Fai d'Autunno 2019 o contattare lo 02 467615399.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/07/2020 alle ore 14:08.

Scopri cosa fare oggi a Como consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Como.