Modà in concerto a Catania con il Testa o Croce Tour

Modà in concerto a Catania con il Testa o Croce Tour

02/03/2020

Da venerdì 2 ottobre a sabato 3 ottobre 2020

© Doublevision

CalendarioDate, orari e biglietti

Catania - Dopo il rinvio dello scorso marzo causa Coronavirus, i Modà tornano in concerto a Catania, venerdì 2 e sabato 3 ottobre al PalaCatania con Testa o Croce Tour 2019/2020. Un tour che sta raggiungendo il tutto esaurito in molti palasport d’Italia. I live sono caratterizzati da una scenografia pensata ad hoc e una scaletta che unisce i grandi successi, agli ultimi brani dei Modà, che sono già entrati nel cuore del pubblico.

Catania - Dopo l’uscita del nuovo album Testa o croce (prodotto da Friends & Partners - licenza Believe) e due anni di pausa, i Modà tornano live in tutta Italia con il nuovo tour che è partito il 2 dicembre da Bologna. 

Potrebbe interessarti anche: Emma in concerto con Fortuna live palasport 2020, Catania, 20 ottobre 2020 , Gianna Nannini in concerto con La differenza tour, Catania, 21 novembre 2020 , Boris Vadimovič Berezovskij in concerto, Catania, 16 giugno 2020 , Concerto Sinfonico con l'orchestra diretta da Carlo Rizzari, Catania, 6 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Catania consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Catania.