Emma in concerto con Fortuna live palasport 2020 - Catania

Emma in concerto con Fortuna live palasport 2020

22/01/2020

Martedì 20 ottobre 2020

Ore 21:00

© facebook.com/emma.marrone

CalendarioDate, orari e biglietti

Catania - Da ottobre 2020 Emma sarà in concerto con il Fortuna Live Palasport 2020, che vede la cantante arrivare in Sicilia martedì 20 ottobre 2020 (inizio alle ore 21).

Catania - Intanto prosegue il  successo di Fortuna, settimo disco di inediti di Emma che, nel suo decimo anniversario di carriera musicale, torna con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. L'album di Emma è composto da 14 brani e vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in Manifesto, Corri, Basti solo tu e A mano disarmata), Elisa (in Mascara) e Frenetik & Orang3 (in Dimmelo Veramente)

Catania - Autrice di 3 brani del disco, Fortuna, Alibi e Dimmelo Veramente, Emma, per la composizione di questo nuovo album, è stata affiancata da musicisti autorevoli, importanti, nuove firme del panorama musicale italiano e autori che da sempre l’hanno accompagnata in questi anni: Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Elisa, Dario Faini, Federico Bertollini (Franco 126), Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago), Davide Petrella, Alex Andrea Germanò, Gerardo Pulli, Piero Romitelli, Vanni Casagrande, Davide Simonetta, Diego Mancino, Amara, Simone Cremonini, Giulia Anania, Marta Venturini, Daniele Magro, Francesco Catitti (Katoo), Giovanni De Cataldo, Antonio Di Martino, Gianclaudia Franchini, Giovanni Caccamo, Daniele Dezi, Daniele Mungai, Antonio Maggio, Lorenzo Vizzini e Placido Salamone. Gran parte delle canzoni sono state registrate a Los Angeles presso lo Speakeasy Studios.

Potrebbe interessarti anche: Modà in concerto a Catania con il Testa o Croce Tour, Catania, dal 2 ottobre al 3 ottobre 2020 , Gianna Nannini in concerto con La differenza tour, Catania, 21 novembre 2020 , Boris Vadimovič Berezovskij in concerto, Catania, 16 giugno 2020 , Concerto Sinfonico con l'orchestra diretta da Carlo Rizzari, Catania, 6 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Catania consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Catania.