CalendarioDate, orari e biglietti
Cagliari - Sabato 15 febbraio 2020 un'altra serata di musica e cultura al May Mask di Cagliari. Si parte alle 19, con una nuova incursione del Solidando Film Festival che presenta alcuni dei suoi cortometraggi. Alle 20.30 spazio al concerto di Malignis Cauponibus.
Cagliari - Trenta minuti di proclami, blues sghembi, rumori di padelle e catene e letture. Si presenta cosù A-Pathos, il disco della band il cui nome, in latino, significa letteralmente barman fraudolenti. Sempre alla ricerca di umori musicali tra il cantautorato, il maligno delle tenebre, il west più malinconico, il folk americano, il cantato di Luca Marcia, cuore pulsante del progetto, si esprime per lo più in sardo ma non disdegna di contaminare con italiano e inglese. Con lui in questo concerto Massimo Loriga, ex Kenze Neke, Marco Caredda, percussionista poliedrico, Fabio Tidili all’elettronica e Mauro Medda alla tromba.
Cagliari - In occasione del Buon Compleanno Faber, i Malignis Cauponibus porteranno in scena nel locale uno spettacolo incentrato sull’indifferenza gramsciana, supportati dallo stesso Gerardo Ferrara promotore dell’evento, che ha contribuito alla registrazione dell’album con alcuni suoni. La serata si autofinanzia con la raccolta di un contributo di 8 euro; per prenotazioni scrivere all'indirizzo email di May Mask.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 14:16.