Wonderful Oz: C'era una volta - Cagliari

Wonderful Oz - Teatro Massimo - Cagliari

C'era una volta

29/01/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 18:00

facebook.com/feraiteatrooff © Elena Santucci

CalendarioDate, orari e biglietti

Cagliari - Al Teatro Massimo di Cagliari va in scena la rassegna C'era una volta: cinque spettacoli in cinque giorni, con la scuola Il Mestiere dell'Attore di Ferai Teatro diretta da Ga e Andrea Ibba Monni, dal 14 al 16 febbraio 2020.

Cagliari - Sabato 15 febbraio si prosegue con  lo spettacolo Wonderful Oz, scritto e diretto da Ga' con Andrea Ibba Monni. Da bambini si usa la fantasia per arricchire e rendere più divertente il mondo che ci circonda: si crea un mondo alternativo a quello che viviamo in cui tutto può essere mutato da un solo pensiero, tutto è sotto il nostro pieno controllo. Quando di fronte alle regole e alla monotonia dell’età adulta e delle sue responsabilità c’è chi si rifugia nel ticchettio rotto che disegna un ritmo alieno al resto del mondo, allora si aprono le porte del mondo di Oz… forse.

Cagliari - Una fiaba che ne contiene cento, personaggi avvolti in un mondo allucinatorio, come persi in un costante sogno ad occhi aperti che non conoscono più la noia o la paura ma solo il divertimento e la meraviglia davanti a ciò che le loro menti riescono a creare partendo da una realtà distorta. E non c'è alcun bisogno di svegliarsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 18:16.

Potrebbe interessarti anche: Bella Figura, fino al 29 marzo 2020 , Tartufo, fino al 20 marzo 2020 , Aida, dal 6 novembre al 15 novembre 2020 , La Bohème, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi