I Saw Mommy Kissing Santa Claus: C'era una volta - Cagliari

I Saw Mommy Kissing Santa Claus - Teatro Massimo - Cagliari

C'era una volta

29/01/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© Pixabay

TERMINATO

Cagliari - Al Teatro Massimo di Cagliari va in scena la rassegna C'era una volta: cinque spettacoli in cinque giorni, con la scuola Il Mestiere dell'Attore di Ferai Teatro diretta da Ga e Andrea Ibba Monni, dal 14 al 16 febbraio 2020. Sabato 15 febbraio 2020 alle 21 prosegue la rassegna con I saw mommy kissing Santa Claus!

Cagliari - «Mi dicevi sei speciale e poi vuoi quella normale. Sei passato dal mettere i tuoi denti sotto al cuscino per ricevere soldi a darli ad un medico affinché te li porti via i tuoi denti. Esiste un limite alla nostra capacità di credere, di meravigliarci e ci troviamo lì nel mezzo a caccia della prossima favola, pronti a instagrammare il nostro prossimo principe azzurro, la nostra futura moglie-trofeo. Grinch in cerca di illusioni, ma segretamente per noi stessi.

Cagliari - Idealizzatori seriali di una nuova faccia da indossare, con meno imperfezioni, con più liquidità, con orgasmi che ci facciano svenire, che trascinino via tutto quello che non vogliamo vedere. Senza prendersi troppo sul serio, uno spettacolo performativo sui traumi dell’infanzia e dell’adolescenza, sulle fiabe scoperte come non vere e sulle nuove favole che vogliamo continuare a raccontarci nell'età adulta». Lo spettacolo è scritto e diretto da Ga'.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 00:14.

Potrebbe interessarti anche: Fronte Del Porto, dal 26 febbraio al 1 marzo 2020 , Arsenico e Vecchi Merletti, dal 1 aprile al 5 aprile 2020 , Bella Figura, dal 19 febbraio al 29 marzo 2020 , Pagliacci, dal 28 febbraio al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.