La classe. Un docupuppets per marionette e uomini, di Fabiana Iacozzilli - Cagliari

La classe. Un docupuppets per marionette e uomini, di Fabiana Iacozzilli

20/01/2020

Da venerdì 6 marzo a sabato 7 marzo 2020

Ore 20:30

Acquista biglietti

Cagliari - Venerdì 6 marzo 2020 alle 20.30 il Teatro Tse di Cagliari va in scena La Classe, un docupuppets per marionette e uomini di Fabiana Iacozzilli. Performer dello spettacolo Michela Aiello, Andrei Balan, Antonia D’Amore, Francesco Meloni e Marta Meneghetti.

Cagliari - Un progetto attraverso il quale Iacozzilli riesuma una ferita aperta della sua infanzia, come può esserlo il racconto degli anni delle elementari trascorsi in un Istituto gestito da suore, in particolare da suor Lidia. L'esperienza viene ricostruita attraverso l'utilizzo di maschere e burattini e le testimonianze dei compagni di classe della regista: «uno spettacolo in cui tutti hanno ragione: sia quelli che dicono che nessuno guarisce dalla propria infanzia, sia quelli che dicono che tutto dipende da quello che ci facciamo con la nostra infanzia».

Potrebbe interessarti anche: Fronte Del Porto, fino al 1 marzo 2020 , Bella Figura, fino al 29 marzo 2020 , Pagliacci, fino al 8 marzo 2020 , Arsenico e Vecchi Merletti, dal 1 aprile al 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.