SANĀTANA in concerto - Cagliari

© facebook.com/sanatana.kama

CalendarioDate, orari e biglietti

Cagliari - Sabato 25 gennaio 2020 alle 21.00 il May Mask di Cagliari in via Giardini 149a ospita lo showcase di SANĀTANA, alias Marco Salaris, che presenta in concerto il suo primo album omonimo. Il termine SANĀTANA viene dal sanscrito, e custodisce il concetto di eterno inteso come una dimensione temporale non determinata dai limiti di inizio e fine, che si rigenera in un flusso costante, ciclico e infinito. Presente alla serata anche Claudio Rosa, curatore dell'artwork dell'album, che esporrà il progetto La verticalità dell’orizzonte.

Cagliari - Il disco, composto tra marzo e Lluglio 2019, contiene sei tracce realizzate attraverso tecniche elettroacustiche di elaborazione del suono, utilizzando come materiale sonoro di partenza le registrazioni di alcune sessioni improvvisative e guidate con la musicista Maria Giovanna Cardia.
SANĀTANA indaga gli spazi vuoti, il tempo elastico e il perpetuo

Cagliari - Per questo primo concerto di SANĀTANA lo staff dell'etichetta Supranu Records propone anche una selezione musicale ambient, glitch, vaporwave, techno, per continuare la serata insieme e ascoltare le novità musicali da tutto il mondo selezionate da stziopa aka Stefano Manconi e L;ç00ç aka Emanuele Balia.

L'ingresso al concerto richiede un contributo di 6 euro per finanziare le spese. Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo email di May Mask.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 11:02.

Potrebbe interessarti anche: SoloWomenRun 2020, 7 giugno 2020 , Premio Andrea Parodi 2020, concorso sulla world music: il bando, dal 8 ottobre al 10 ottobre 2020 , Nuragica, la mostra-installazione interattiva sugli antichi sardi, fino al 30 aprile 2020 , Bella Figura, fino al 10 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi