Marco Meloni presenta l'album On Off - Cagliari

Marco Meloni presenta l'album On Off - SpazioIncontrArti - Cagliari

17/01/2020

Domenica 19 gennaio 2020

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Cagliari - Esce per l’etichetta TiConZero On Off, il nuovo disco del pianista cagliaritano Marco Meloni, da anni impegnato in un percorso di ricerca e sperimentazione tra jazz, pop, musica elettronica e per film. Il lavoro vede la luce dopo due decenni e si sviluppa in quattordici composizioni il cui mastering è stato affidato a Daniele Ledda, con le grafiche di Attilio Baghino. Una delle tracce del disco è il risultato del lavoro d'arrangiamento sulla melodia scritta da un'allieva del corso di Pianoforte Moderno tenuto da Meloni, rimarcando ulteriormente l’importanza del suo ruolo di docente presso la Scuola Civica di Musica di Cagliari. 

Cagliari - La presentazione ufficiale del disco On Off del pianista Marco Meloni si tiene domenica 19 gennaio alle ore 18 negli spazi dell’associazione SpazioIncontrArti a Cagliari (in via Giardini 143/a). Prima del concerto, il musicista dialoga con il giornalista Simone Cavagnino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 14:08.

Potrebbe interessarti anche: Premio Andrea Parodi 2020, concorso sulla world music: il bando, dal 8 ottobre al 10 ottobre 2020 , Festival Pianistico del Conservatorio 2020: concerti per Ludvig Van Beethoven, fino al 6 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto a Cagliari - Tzn 2020, 11 luglio 2020 , Buzzing Jars Brass Band, 21 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi