Rapsodia: origins di Ferai Teatro, lo spettacolo - Cagliari

Rapsodia: origins di Ferai Teatro, lo spettacolo - Teatro Massimo - Cagliari

09/01/2020

Fino a domenica 2 febbraio 2020

Ore 17:00, 19:00, 18:00, 20:00

TERMINATO

Cagliari - Dal 17 gennaio al 2 febbraio 2020 va in scena, al Teatro Massimo di Cagliari, lo spettacolo rapsodia: origins, di Ferai Teatro. Con Ga’ e Andrea Ibba Monni; testo e regia: Ga’ e Andrea Ibba Monni; produzione: Ferai Teatro; foto: Sabina Murru; Sardegna Teatro LAB.

Cagliari - Un percorso di chi cerca di essere più vicino possibile a Dio. In scena due uomini (o forse più di due? Ma sono davvero uomini? Sono esseri umani?) e il riflesso della luna sull’acqua, l’immane fatica di esistere, la violenza di un’aria che può farti male, la vita come un orgasmo, un demi monde nel quale la più grande tragedia che possa capitare a qualcuno è quella di vivere per sempre.

Cagliari - Ferai Teatro si presenta al pubblico di Sardegna Teatro chiudendo un percorso ventennale iniziato quando ancora i due fondatori non si conoscevano ma partivano da esperienze diverse seppure con una base comune: il terzo teatro, il teatro antropologico e di ricerca che li ha portati allo studio del Baratto Teatrale dell’Odin Teatret di Eugenio Barba per poi iniziare un progetto personale fondato sulla necessità di ricerca costante. Dalle origini delle proprie singole formazioni all’incontro nel 2007, la fusione e la scelta di dedicarsi totalmente e incondizionatamente al palcoscenico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 04:39.

Potrebbe interessarti anche: Fronte Del Porto, dal 26 febbraio al 1 marzo 2020 , Bella Figura, fino al 29 marzo 2020 , Arsenico e Vecchi Merletti, dal 1 aprile al 5 aprile 2020 , Pagliacci, dal 28 febbraio al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.