Non Urlare, spettacolo di Ilaria Paganelli tra incubo e favola - Cagliari

Non Urlare, spettacolo di Ilaria Paganelli tra incubo e favola - Quartu Sant'Elena - Cagliari

10/12/2019

Fino a mercoledì 15 gennaio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Cagliari - Da venerdì 13 dicembre 2019 a mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 21, in Piazza Santa Maria 40 a Quartu, in provincia di Cagliari, arriva Non Urlare, spettacolo immersivo tra incubo e favola, con la regia di Ilaria Paganelli. Un incubo che rapisce il pubblico immergendolo in un'atmosfera entusiasmante e al tempo stesso sconvolgente.

Cagliari - Lo spettatore diverrà parte integrante dello spettacolo, accompagnando i personaggi nel filone narrativo, creando un percorso personale e lasciandosi trascinare dalle emozioni. Un percorso dove è possibile smarrirsi e ritrovarsi tra le trame di una storia che non si può raccontare, perché nessuno sa cosa succede al di là del muro e dove nessuno può avere un'identità.

Cagliari - Repliche dal 13 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020, tutti i giorni eccetto il 24, 25, 31 dicembre, 1 Gennaio, 6 gennaio e 12 gennaio. Costo dei biglietti: 28 euro inclusi diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente presso il Box office Sardegna ed i suoi punti vendita autorizzati.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 14:27.

Potrebbe interessarti anche: Bella Figura, fino al 10 maggio 2020 , Tartufo, fino al 24 maggio 2020 , Aida, dal 6 novembre al 15 novembre 2020 , La Bohème, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi