Saldi invernali 2020 a Cagliari e in Sardegna: date degli sconti

Saldi invernali 2020 a Cagliari e in Sardegna: date degli sconti - - Cagliari

25/11/2019

Fino a mercoledì 4 marzo 2020

© Wikipedia / באדיבות חברת רומא בסט

CalendarioDate, orari e biglietti

Cagliari - Devono ancora iniziare le feste di Natale 2019 e già si parla di saldi invernali 2020. È stata ufficializzata la data in cui prendono avvio a Cagliari e in tutta la Sardegna, Sassari e Gallura compresa. Si tratta del 4 gennaio 2020, il primo weekend dopo Capodanno. La durata dei saldi invernali 2020 è di 60 giorni.

Cagliari - Tale data è stata fissata sulla base di quanto disposto dal Decreto Assessoriale della Regione Autonoma della Sardegna n.8 del 15/06/2011 che stabilisce l’inizio delle vendite di fine stagione nel primo giorno feriale antecedente l’Epifania (saldi invernali) e nel primo sabato del mese di luglio (saldi estivi).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 13:24.

Potrebbe interessarti anche: Premio Andrea Parodi 2020, concorso sulla world music: il bando, dal 8 ottobre al 10 ottobre 2020 , Nuragica, la mostra-installazione interattiva sugli antichi sardi, 2 febbraio 2020 , Bella Figura, fino al 10 maggio 2020 , Festival Pianistico del Conservatorio 2020: concerti per Ludvig Van Beethoven, fino al 6 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi