Lei Festival 2019 a Cagliari con Lerner, Galimberti e Bartezzaghi

Lei Festival 2019 a Cagliari con Lerner, Galimberti e Bartezzaghi - - Cagliari

25/11/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

© Leifestival.com

Cagliari - Gad Lerner, Stefano Bartezzaghi e Umberto Galimberti sono tra gli ospiti, dal 5 all’8 dicembre 2019, della quarta edizione del Lei Festival, organizzato dalla Compagnia B. La manifestazione, iniziata lo scorso maggio, ora si entra nel vivo. Il tema è quello dell’equilibrio. Presenti al Lei Festival 2019 di Cagliari anche il giovane filosofo Leonardo Caffo e dall’arrampicatore Manolo. Un festival diffuso: tra Cagliari, Sassari, Pau, Nuoro e Olbia, che propone 20 incontri con gli autori, 13 reading, due workshop, un laboratorio di filosofia per adulti e tre per bambini, sette laboratori di promozione della lettura nelle scuole, due cene e due concorsi letterari.

Cagliari - In programma anche laboratori filosofici P4C (Philosophy for children e for community) rivolti ai bambini e agli adulti. E poi reading itineranti e donazioni gratuite di libri ai passeggeri, menù letterari tra Sassari e Cagliari, i libri a chilometro 0 e i reading in bicicletta per un tour nel centro città dedicato alla letteratura green. Libri a ritmo di swing in piazza Garibaldi, a Cagliari, con una serata all’insegna del ballo, durante la quale vengono regalati libri destinati al macero. Qui si può consultare il programma completo del Lei Festival 2019 a Cagliari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 21:48.

Potrebbe interessarti anche: Conferenza di Umberto Galimberti, 5 dicembre 2019 , Babel Film Festival 2019: incontri sul cinema, dall'archivio al suono, fino al 7 dicembre 2019 , Conferenza di Stefano Bartezzaghi, 6 dicembre 2019 , Festival oltre i confini 2019: omaggio ad Alda Merini tra musica e teatro, 5 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.