Lei Festival 2019 a Cagliari con Lerner, Galimberti e Bartezzaghi

Lei Festival 2019 a Cagliari con Lerner, Galimberti e Bartezzaghi - - Cagliari

25/11/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

© Leifestival.com

TERMINATO

Cagliari - Gad Lerner, Stefano Bartezzaghi e Umberto Galimberti sono tra gli ospiti, dal 5 all’8 dicembre 2019, della quarta edizione del Lei Festival, organizzato dalla Compagnia B. La manifestazione, iniziata lo scorso maggio, ora si entra nel vivo. Il tema è quello dell’equilibrio. Presenti al Lei Festival 2019 di Cagliari anche il giovane filosofo Leonardo Caffo e dall’arrampicatore Manolo. Un festival diffuso: tra Cagliari, Sassari, Pau, Nuoro e Olbia, che propone 20 incontri con gli autori, 13 reading, due workshop, un laboratorio di filosofia per adulti e tre per bambini, sette laboratori di promozione della lettura nelle scuole, due cene e due concorsi letterari.

Cagliari - In programma anche laboratori filosofici P4C (Philosophy for children e for community) rivolti ai bambini e agli adulti. E poi reading itineranti e donazioni gratuite di libri ai passeggeri, menù letterari tra Sassari e Cagliari, i libri a chilometro 0 e i reading in bicicletta per un tour nel centro città dedicato alla letteratura green. Libri a ritmo di swing in piazza Garibaldi, a Cagliari, con una serata all’insegna del ballo, durante la quale vengono regalati libri destinati al macero. Qui si può consultare il programma completo del Lei Festival 2019 a Cagliari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 10:15.

Potrebbe interessarti anche: Cartoon Fest 2020: festival dei cartoni tra cosplay, laboratori e Giorgio Vanni, fino al 1 marzo 2020 , La storia di Cagliari, visita guidata, 1 marzo 2020 , Bauli aperti in Marina: mercatino vintage, 29 febbraio 2020 , Saldi invernali 2020 a Cagliari e in Sardegna: date degli sconti, fino al 4 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.