Cagliari, i disegni dei bambini del Gruppo Grendi, Andrà tutto bene

Cagliari, i disegni dei bambini del Gruppo Grendi, Andrà tutto bene

Bambini Cagliari Venerdì 27 marzo 2020

Altre foto

Cagliari - In tempo di Coronavirus un segno di speranza arriva dai bambini, che con i loro disegni, colori e arcobaleni ci ricordano che #andràtuttobene. Abbiamo voluto pubblicare di seguito il racconto scritto da una bambina, Giulia Lecca, in merito al Gruppo Grendi in tempo di Coronavirus. Nella galleria fotografica si possono ammirare altri disegni dei bambini in tema Gruppo Grendi con sullo sfondo l'arrivo dell'arcobaleno.


Il Camion Grendi

C'era una volta un camion Grendi che si divertiva a portare le merci nei magazzini e nei negozi.
Un giorno di pioggia, mentre era in strada, sentì alla radio che il Coronavirus era arrivato anche in Italia.

Si preoccupò molto e allora si velocizzò a portare le merci così da arrivare subito dopo nei parcheggio del Gruppo Grendi per chiedere un po' di informazioni agli altri camion.
Anche loro erano preoccupati e dissero:

- Infatti le scuole e alcuni lavori non verranno svolti fino al tre aprile...Ma noi, il Gruppo Grendi, siamo così forti e coraggiosi che resteremo a lavorare anche con questo brutto virus!

Subito dopo queste parole, nel cielo, dopo la brutta pioggia, comparve un bellissimo arcobaleno con la scritta Andrà tutto bene.

I camion si rassicurarono, e iniziarono a disegnare quel bellissimo arcobaleno che avevano visto, per poi appenderli nella struttura del Gruppo Grendi.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi