Carlo Verdone a Cagliari, con selfie al Duomo: «Felice di essere tornato»

Carlo Verdone a Cagliari, con selfie al Duomo: «Felice di essere tornato»

Attualità Cagliari Venerdì 13 dicembre 2019

© facebook.com/carloverdoneofficial

Cagliari - «Ora. Cagliari. Il Duomo nello storico quartiere di Castello (Cattedrale primaziale di Santa Maria Assunta e di Santa Cecilia). Bella città e persone di rara gentilezza e affetto. Felice di esserci tornato dopo 18 anni. Un abbraccio dalla Sardegna». Questo il messaggio di Carlo Verdone, in giro per Cagliari nella mattinata di venerdì 13 dicembre 2019.

Verdone torna, così, nel capoluogo sardo. L'attore e regista romano è in città per la premiazione speciale organizzata dall’associazione L’Alambicco (un premio alla carriera) in programma sabato 14 dicembre al T Hotel. In attesa del premio, Verdone si gode le bellezze di Cagliari e le prelibatezze culinarie. Verdone passa per Castello e ammira il Duomo, il monumento più importante e famoso del quartiere.

Segrete le altre località da visitare, e non resta che dare un'occhiata alla pagina Facebook di Carlo Verdone per avere la possibilità di incontrarlo e scattarsi un selfie con lui. Il "maestro", durante questo weekend lungo in Sardegna, non rinuncerà a ravioli e formaggi

Potrebbe interessarti anche: , Frecce Tricolori a Cagliari il 27 maggio 2020: orario e dove vederle , Vacanza 2020 in Sardegna? Con il passaporto sanitario: il piano per l'estate , Sardegna, il piano della Regione: scali chiusi fino a giugno, poi regole per viaggiare , Decathlon arriva a Cagliari: dove apre e il progetto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Cagliari consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cagliari.

In collaborazione con Gruppo Grendi