We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen

Gran Teatro Morato Cerca sulla mappa
Sabato15Aprile2023

Sabato 15 aprile 2023 alle ore 21.00 va in scena al Gran Teatro Morato di Brescia il musical We Will Rock You, lo spettacolo musicale scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor Brian May. Biglietti da 30 a 55 euro, per info 030 348888.

We Will Rock You è una grande storia d’amore per la musica e per la libertà, che nelle edizioni precedenti ha infiammato intere platee animate da giovani e meno giovani, e che promette anche questa volta di trascinare il pubblico tra emozioni e risate, nel racconto della speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del  potere salvifico del rock and roll, dell’importanza di conoscere e della reale condivisione e del diritto di poter esprimere sé stessi.

Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen cantati in lingua originale dal vivo e suonati rigorosamente live da una band di sei musicisti, per oltre due ore e mezza di spettacolo. Il cast dell'edizione 2023 di We Will Rock You è composto da Martha Rossi (Scaramouche), Damiano Borgi (Galileo), Natascia Fonzetti (Killer Queen), Salvo Bruno (Khashoggi), Alessandra Ferrari (Oz), Mattia Braghero (Brit) e Massimiliano Colonna (Pop); la voce registrata di prologo ed epilogo è di Massimo Cotto. Regia e adattamento dei testi sono firmati Michela Berlini.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter