Lo Stato Sociale in concerto: L'atteso tour di anteprima di un disco bellissimo - Brescia

Lo Stato Sociale in concerto: L'atteso tour di anteprima di un disco bellissimo

29/12/2022

Venerdì 31 marzo 2023

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Per festeggiare il ritorno, Lo Stato Sociale annuncia "L'atteso tour di anteprima di un disco bellissimo": 11 date in cui girerà tutta l’Italia e porterà sui palchi dei club che li hanno accolti sin dagli inizi, il loro nuovo album in uscita a maggio 2023 per Garrincha Dischi/Island Records. Saranno concerti speciali e unici, un modo per condividere nuova musica con i fan sentendo il loro calore e vedendo la loro reazione dal vivo, prima che sui social. Venerdì 31 marzo 2023 alle ore 20.00 Lo Stato Sociale è in concerto alla Latteria Molloy di Brescia.

Brescia - “Non pubblichiamo un vero disco di inediti dal 2017 e, anche se nel frattempo abbiamo fatto tante cose più o meno divertenti, ci mancava poter costruire un discorso completo di musica e parole. Siccome la cosa più divertente in assoluto è suonare dal vivo, abbiamo deciso di presentare il disco con un tour di 11 date in anteprima. Tutte a prezzi popolari, come da tradizione. Prima suoniamo il disco e poi lo pubblichiamo: vi assicuriamo che è bellissimo e pieno di noi, di voi e di quello che vediamo intorno. È la nostra visione del mondo, è il nostro parco giochi, è come eravamo, come siamo e come saremo. Saltateci addosso (sì, suoneremo anche quelle vecchie).”

Brescia - Biglietti a 22 euro.

Potrebbe interessarti anche: Zorro, Brescia, 16 marzo 2023 , Emozioni - Viaggio Fra Le Canzoni Di Battisti E Mogol, Brescia, 24 marzo 2023 , The Musical Box, Brescia, 1 marzo 2023 , DEDALO ENSEMBLE | L'AMORE STREGONE, Brescia, 9 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"