Panariello a Capodanno, spettacolo di San Silvestro con Giorgio Panariello

Gran Teatro Morato Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 Giorgio Panariello è protagonista a Brescia dello spettacolo Panariello a Capodanno, una serata speciale al Gran Teatro Morato di Brescia per festeggiare insieme al pubblico la fine del 2022 e l'inizio del 2023, tra risate, divertimento e momenti di riflessione. Lo spettacolo inizia alle ore 22.30 circa e prosegue fino a dopo la mezzanotte con countdown dal palco e tradizionale brindisi di mezzanotte insieme al pubblico presente in sala.

Giorgio Panariello nasce a Firenze ma è versiliese di adozione. Comico, attore, presentatore con il suo talento, la sua carica espressiva, il trasformismo, si divide tra teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio. Dagli inizi nelle tv private toscane a fianco di Carlo Conti fino al grande successo di Torno Sabato che lo consacra ufficialmente e grazie al quale si aggiudica sia il Telegatto che l’Oscar Tv come personaggio dell’anno, passando per il successo del 1997 quando Maurizio Costanzo lo fa debuttare al Teatro Parioli di Roma con il one-man show Boati di Silenzio.

Tante le esperienze nel cinema per Panariello (tra i film che ha interpretato sono da segnalare Finalmente Soli e Bagnomaria, ma anche Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami Oggi, Sms Sotto Mentite Spoglie, I Mostri Oggi , Amici miei… come tutto ebbe inizio, E fuori nevica e Uno per tutti), ma il suo primo amore è sempre stato il teatro: deciine gli spettacoli che nel corso della sua carriera hanno raccolto successi di pubblico e critica, come Panariello…chi?Faccio del Mio Meglio, fino ai più recenti Panariello Conti Pieraccioni: il Tour insieme agli amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti e Il Panariello che verrà.

I biglietti per lo spettacolo di Capodanno a Brescia sono in vendita ai seguenti prezzi: poltronissima 72 euro, poltrona primo livello 62,50 euro, poltrona secondo livello 54 euro. Per info 030 348888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter