Carolina Benvenga in Un Natale favoloso... a teatro, spettacolo per bambini - Brescia

Carolina Benvenga in Un Natale favoloso... a teatro, spettacolo per bambini

04/11/2022

Sabato 7 gennaio 2023

Ore 15:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Sabato 7 gennaio 2022 alle ore 15.00 Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di YouTube con 700 milioni di views, porta in scena lo spettacolo Un Natale favoloso... a teatro al Gran Teatro Morato di Brescia. 

Brescia - Prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto dalla stessa Carolina Benvenga e distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D'OnofrioUn Natale favoloso... a teatro è uno show musicale inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina Benvenga e dei suoi amici Elfi, che trasporteranno adulti e bambini in una storia natalizia.

Brescia - Di fronte a un imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell'anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Be'lmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua renna dal naso rosso, Rudolph.

Biglietti da 23 a 37 euro (disponibili anche speciali Family Pack e la possibilità di incontrare Carolina Benvenga per una foto ricordo al costo aggiuntivo di 20 euro). Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori di Ventidieci al numero 0773 414521.

Potrebbe interessarti anche: Peppa Pig Live! La gita in spiaggia, Brescia, 8 dicembre 2022 , A Christmas Carol, musical, Brescia, 8 dicembre 2022 , Panariello a Capodanno, spettacolo di San Silvestro con Giorgio Panariello, Brescia, 31 dicembre 2022 , Peter Pan, Brescia, 16 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.